Rimmel Nail Varnish è stato a lungo uno dei marchi più venduti in Europa. La gamma di prodotti spazia dalla cura dei capelli al make-up e il famoso lucidalabbra rosa è solo uno dei loro prodotti più popolari. Uno dei prodotti più interessanti è la nuova collezione “Fur Real” di Rimmel, uno smalto per unghie incredibilmente flessibile. Questo non è il tradizionale smalto dall’aspetto artificiale che probabilmente avete visto nei grandi magazzini. Le unghie Fur Real sembrano e si sentono come la cosa reale e la consistenza è simile allo smalto umano ma è molto più facile da applicare – con le proprie mani invece di avere un bicchiere di acrilico a portata di mano.
Con la nuova gamma di smalti Rimmel Nail Varnish, ci sono due finiture principali tra cui scegliere. La prima è il Satin Finish che offre una finitura ultra-liscia e lucida alle unghie. La seconda è la finitura glitter sotto forma di glitter che ricordano gli occhi di gatto. Entrambi hanno un aspetto leggermente diverso rispetto al normale Satin Finish e il glitter ha un impatto visivo molto più forte. Il Satin Finish è progettato per consentire all’unghia naturale di mostrarsi attraverso, mentre la finitura glitter intrappola il pigmento naturale dell’unghia per quella incredibile brillantezza. Sono disponibili in una grande varietà di finiture da molto sottile e fine a abbastanza evidente.
Quindi, se sei sul mercato per un nuovo smalto, Rimmel ha la gamma che fa per te. Puoi ottenere l’aspetto delle unghie lucide e dipinte senza il rischio di effetti collaterali. Il pennello è progettato per essere delicato e non danneggia le cuticole o le unghie. Se usi questo prodotto regolarmente, potresti persino ridurre la possibilità di tagliarle.
Rimmel ormai è nel settore da molti anni, e comunque ogni anno ci offre sempre nuovi prodotti specifici pensati anche per chi ha dei problemi particolari magari. Essenzialmente infatti troviamo diversi tipi di smalti che sono della RImmel, ma anche smalti gel e modelli pensati per la ricostruzione delle unghie. In generale è bene capire però di cosa abbiamo bisogno se vogliamo trovare uno smalto ottimale per la nostra situazione.
Dato che ci sono anche molti altri marchi in commercio, vi consiglio comunque di visitare il link che vi lasceremo in fondo a questo articolo.
Scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato dove troverete moltissimi consigli e tanti suggerimenti per capire lo smalto migliore per voi.